TERMINI E CONDIZIONI DELLA Registrazione (“CONDIZIONI”)

Queste condizioni si applicano a tutti i servizi ordinati da o forniti a voi da Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli SS Prato di Correggio (RE) – 42015 e attraverso richiesta di servizi a Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli SS Prato di Correggio (RE) – 42015. L’utente accetta che tali condizioni si applicano ai servizi ed ai relativi ordini.

  1. DEFINIZIONI E INTERPRETAZIONE

1.1 In queste condizioni, si applicano le seguenti definizioni:

Vantaggi: si intendono i vantaggi messi a disposizione degli user.

Condizioni: questi termini e condizioni come modificati di volta in volta in conformità del presente.

Registration Fee: significa il corrispettivo dovuto da parte dei Membri di Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli dopo l’accettazione della domanda di iscrizione.

User: la persona iscritta come membro a Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli

Sito web: indica il sito web all’indirizzo www.agricoltoricustodi.com

Richiesta: una richiesta di servizi da parte di uno User.

Servizi: si intendono i servizi descritti sul sito web di volta in volta e richiesti dagli User.

Fornitore: significa un Partner o fornitore impegnato da Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli al fine di fornire beni e/o servizi.

1.2 In queste condizioni, si applicano le seguenti regole:

  1. una persona che comprende una persona fisica o persona giuridica (con o senza di personalità giuridica distinta);

  2. un riferimento a una legge o disposizione di legge è un riferimento a tale legge o disposizione di legge, come modificata o emanata. Un riferimento a una disposizione di legge o di statuto comprende qualsiasi legislazione subordinata a tale legge o disposizione di legge, così come modificata o emanata;

  3. ogni frase introdotta dai termini “tra cui”, “comprende”, “in particolare” o altre espressioni simili, deve essere interpretata come indicativo e non limita il senso delle parole che precedono questi termini;

  4. un riferimento alle comunicazioni scritte comprende le e-mail.

  1. REGISTRAZIONE

    1. Siete obbligati a fornire i dati corretti richiesti dal form di registrazione. In caso contrario si potrebbero invalidare i servizi forniti. La vostra responsabilità nel fornire informazioni accurate è un impegno continuo e bisogna dare comunicazione tempestiva a Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli nel caso in cui le informazioni fornite si siano modificate.

    2. Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli offrirà l’accesso ai servizi corrispondenti dopo aver ricevuto la quota associativa.

    3. La registrazione è personale. Lei è responsabile di assicurare che nessuno (oltre a terzi indicati espressamente) usi la Sua registrazione.

    4. L’accesso e l’utilizzo dell’area riservata del sito web avviene attraverso una combinazione di username e password. Lei è l’unico responsabile del mantenimento della riservatezza dei suoi username e password e si impegna a comunicare a Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli immediatamente se si ritiene che vi sia stata violazione della sicurezza, tra cui l’uso non autorizzato di username e password.

    5. Noi prenderemo tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i dati siano trattati in modo sicuro e in conformità con la Privacy Policy di Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli. Si prega di notare che tutte le informazioni che ci fornite sono memorizzati sui nostri server sicuri. Eventuali operazioni di pagamento effettuate con noi o le nostre terze parti verranno crittografate utilizzando Secured Sockets Layer Technology. È necessario dare comunicazione a Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli immediatamente via e-mail all’indirizzo privacy@agricoltoricustodi.com in caso di smarrimento o furto dei codici di accesso.

  1. PRESTAZIONE DI SERVIZI

    1. Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli deve fornire i Servizi ai Membri in conformità alla richiesta a condizione che Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli non sia tenuta a fornire o facilitare i beni e/o servizi nel caso ritenga a sua esclusiva discrezione possano violare leggi, norme e/o regolamenti o possono offendere il gusto e la decenza nella giurisdizione di pertinenza.

    2. Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli ha il diritto di apportare eventuali modifiche ai servizi necessari per conformarsi a qualunque legge o requisito di sicurezza, e che non incidono sostanzialmente sulla natura o la qualità dei servizi, ed Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli SS Prato di Correggio (RE) – 42015 darà in tali casi notifica.

    3. I servizi saranno forniti in italiano, in inglese a seconda della posizione dello user.

    4. Lo user riconosce che Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli si riserva il diritto di accettare commissioni sulla fornitura di prodotti o la prestazione dei servizi da parte di qualsiasi fornitore.

    5. Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli fornisce i Servizi con cura e competenza e, per quanto ragionevolmente possibile, in conformità della richiesta e delle ragionevoli istruzioni di volta in volta e del monitoraggio di qualsiasi fornitore.

  1. PORTAFOGLIO DI SERVIZI

Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli offre una gamma di prodotti e servizi comprendenti:

    1. News, ricerche di mercato, articoli, tendenze realizzate in-house oppure grazie ad accordi di Partnership con terze parti qualificate.

    2. Registrazione per ottenere servizi personalizzati e piani individualizzati.

    3. Valutazioni di tipo nutrizionale ed altri servizi simili realizzati in cooperazione con Istituzioni Universitarie o professionisti riconosciuti per la validità del lavoro svolto.

    4. Materie prime e prodotti finiti

    5. altri servizi online e offline.

  1. INIZIO E TERMINE

Le presenti Condizioni hanno effetto e sono vincolanti per gli user di Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli. Tali condizioni si applicano per la durata del periodo in cui si ususfruisce dei servizi e cessano di avere effetto solo alla sua scadenza o alla sua risoluzione.

  1. GENERALE

Privacy e protezione dei dati. I Servizi e l’adesione sono soggette alla Privacy Policy, incorporata in queste condizioni di riferimento e contenute nel sito

Cessione. Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli può in qualsiasi momento assegnare, trasferire, caricare, subappaltare o trattare in qualsiasi altro modo, con tutti o alcuni dei suoi diritti in queste condizioni e può delegare in alcun modo uno o tutti i suoi obblighi in queste condizioni a terzi o agenti. Il Membro non può, senza il preventivo consenso scritto di Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli, assegnare, trasferire, caricare o trattare in qualsiasi altro modo, con tutti o alcuni dei suoi diritti o obblighi in queste condizioni.

Variazione. Casa Vecchia” Società Agricola di Gherpelli può variare le presenti Condizioni di volta in volta e vi comunicheremo eventuali variazioni in modo tempestivo. La notifica sarà fatta attraverso i seguenti o alcuni dei seguenti: Newsletter, il sito web, via mail. L’uso continuato dell’iscrizione implica l’accettazione di tali variazioni a queste condizioni. Salvo disposizioni speciali, i diritti derivanti in queste condizioni sono cumulative e non escludono i diritti previsti dalla legge.

Nessuna partnership. Nulla in queste condizioni è destinato a, o è considerato, costituire una partnership o una joint venture di qualsiasi tipo tra una delle parti, e non costituisce ciò alcun legame con l’agente di un’altra parte per qualsiasi scopo. Nessuna parte ha la facoltà di agire come agente per, o per legare, l’altra parte in alcun modo.